Chi siamo

“Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.”

Goethe

Ci sono luoghi che ti richiamano ed a cui senti di appartenere da sempre pur non avendoli mai visti.
E’ proprio così che l’MK da Miki è giunto a San Zeno di Cassola.
L’MK da Miki nasce a Pove del Grappa nutrito da un grande sogno di due fratelli, Mauro e Michele.
L’MK da Miki cresce affermando la propria identità di Hamburgheria Gourmet, traendo ispirazione da trend d’oltreoceano ma con ferme radici in casa.
L’MK da Miki, negli anni si adatta ad ogni stile ma ora indossa finalmente il suo abito su misura in una location dal design industrial artigianale e ricercato, dove tutto profuma di legno massiccio misto al carattere grezzo dei tondini di ferro industriale. Accompagnato dai toni caldi e naturali di legno, pelle e porpora a contrato con il total black.
L’Mk da Miki ora abita al primo piano di una grande azienda – Animo Srl – realizzata in uno stile full black nella campagna a ridosso della nuova Pedemontana Veneta.
Una grande Hall nell’ala sud del fabbricato apre l’accesso ad un’imponente scalinata in ferro ispirata alle scale antincendio che porta fino all’MK Garden sul tetto al secondo piano.
L’accesso del ristorante al primo piano è un’imponente portone circolare che ricorda gli ingressi dei grandi hotel di New York.
La sala si sviluppa attorno ad un grande bancone centrale con la cucina a vista sul fondo. I perimetri accolgono grandi tavoli rialzati ed incastonati a ridosso delle enormi vetrate regalando un’esperienza di privacy e comfort davvero rara e preziosa per un ristorante.
L’MK Garden si trova sul tetto elegantemente piantumato a palme e piante di rosmarino. Salendo la sensazione è quella del roof top degli esclusivi locali Milanesi. Una grande area aperitivo tra divani e sedute alte all’ombra di eleganti gazebi. Un grande divano con l’affaccio a Nord sulla passerella di moda realizzata al centro del giardino centrale gode della vista sulle montagne. Ed una costellazione di tavoli sempre in stile black serviti da un bancone cocktail illuminato vi attendono per una cena alla luce delle stelle.

L’MK da Miki saprà sicuramente sorprendervi, ancora una volta.

hamburger americano

L’Americano

Questa è stata la ricetta che ha dato inizio alle numerose idee ed ai diversi assemblaggi dello chef. Non si è però fermato alla carne, nel suo menù ci sono anche opzioni che vedono come protagonista il pesce o le verdure. Il tutto è accompagnato da una vasta scelta di bevande, tra le quali spiccano i dodici tipi di birra alla spina proposti alla clientela, accompagnati poi da una selezionata carta dei vini e da qualche cocktail. Tuttavia, il piatto che non è scritto nel menù e che è compreso nel prezzo di ogni vostro ordine è e sarà sempre uno: la passione. Quest’ultima non mancherà mai sul vostro tavolo, sarà la linfa vitale di ogni morso con cui assaporerete le creazioni di «Miki», un nome che diventa garanzia di una serata all’insegna del buon cibo e della serena convivialità.